Design is both a noun and a verb and a visual tool for communication. The famous Graphic Designer, Paul Rand once said: "Good Design, is Good Business". The power of Graphic Design is immense, it can either confuse or clarify. Design can be created for purely aesthetic reasons or a funtional form. It depends on the purpose for the design, and who and what the deisgn is for. I love the unlimited possiblity of creating with words and image in a true collaboration with another. Let's work together on your project.
L’identità visiva è il cuore del branding e del marketing. In questa sezione è incluso un piccolo esempio della mia collaborazione su progetti di clienti. La progettazione di informazioni come newsletter, siti web e libri, design del logo, biglietti da visita, poster, pubblicità sia per la stampa che per il web, brochure e banner per aziende selezionate dimostrano una vera partnership di lavoro nata nel rispetto, nell'ascolto profondo e nella creatività.
Trovo l'umorismo attraverso i giochi di parole visivi quando guardo attraverso l'obiettivo di una macchina fotografica. Sono particolarmente attratto dagli oggetti con qualità antropomorfe e mi piace cambiare il contesto familiare.
Le regioni tribali sono una serie di dipinti digitali sotto forma di mandala. Con questi mandala ho cercato di mostrare concettualmente un senso di paesaggio culturale derivato dalla percezione fisica e dalla conoscenza che ho di quel luogo. Formalmente, utilizzo la simmetria radiale, i motivi e le intricate relazioni cromatiche e una consapevolezza meditativa e intuitiva di esprimere la sensazione del paesaggio attraverso la pura forma geometrica. Sono stato in ciascuno dei luoghi fisici dei mandala che creo. Spero di creare più mandala viaggiando in posti nuovi.
Il mio lavoro nei media digitali include stampe, fotografie e opere che combinano media tradizionali e digitali. Gli strumenti digitali sono adatti per l’astrazione geometrica. La precisione delle immagini generate al computer fornisce un piacevole contrappeso al segno fatto a mano.
La serie di poster digitali intitolata The Wreck of AhTar è uno studio intenzionale della forma geometrica disordinata. Fotografando sistematicamente dodici triangoli equilateri raggruppati in fasi di collasso, il tema della distruzione viene esplorato in uno spazio architettonico costruito.